La manifestazione si ripropone di mantenere gli standard avuti nella sua storia, provando a coinvolgere artisti di calibro sempre maggiore. Vivremo due notti di magia, con la musica che amiamo e che ci accompagna da sempre. Canteremo, balleremo e con il bicchiere alzato al cielo brinderemo alla sorte e alla vita.
L'Associazione 'Altre Strade' si occuperà di rilevare il tasso alcoolemico dei visitatori, i quali potranno così evitare di mettersi alla guida nel caso in cui non rientrassero nei limiti previsti dalla legge. Inoltre è possibile campeggiare gratuitamente presso l'area attrezzata 'Pratarea', a circa 800 metri dalla Festa.
Il programma prevede:
- Dalle ore 19:00, apertura delle botti con la distribuzione gratuita di 7 vini della regione Lazio e degli stand gastronomici con varie specialità.
- Concerti gratuiti (ingresso gratuito) con artisti di calibro.
Come arrivare a Riofreddo: si può prendere l'autostrada A24 Roma-L'Aquila, uscire al casello Carsoli-Oricola e seguire le indicazioni per Riofreddo. Oppure prendere la strada statale Tiburtina Valeria fino al Km 63,400 e seguire le indicazioni per Riofreddo.