Una Goccia per Ripartire

Il Comune di Amatrice e BrianzAcque invitano la popolazione a una cena a base di piatti tipici del territorio brianzolo, presso l'Area del Gusto, della Tradizione e della Solidarietà. Gli alunni dell'Istituto Alberghiero prepareranno e serviranno i piatti.

La sagra

Il Comune di Amatrice e BrianzAcque hanno organizzato una cena a base di piatti tipici del territorio brianzolo, che si terrà presso l'Area del Gusto, della Tradizione e della Solidarietà. La cena sarà preparata e servita dagli alunni dell'Istituto Alberghiero del collegio Ballerini di Seregno, coordinati dallo chef Giovanni Guadagno. Gli alunni saranno responsabili della preparazione e della presentazione dei piatti, che saranno serviti in un ambiente accogliente e famigliare. La cena è aperta a tutti i residenti di Amatrice e sarà un'occasione per scoprire i sapori del territorio brianzolo. Le prenotazioni possono essere effettuate all'Ufficio segreteria del Comune al numero 0746 8308218.

Consigli pratici

Verifica informazioni e date

Controlla sempre eventuali variazioni su canali ufficiali prima di partire.

Come arrivare

La sagra abitualmente si svolge a Amatrice, in provincia di Rieti (Lazio).
mensa dell'Area del Gusto, Amatrice – Amatrice (RI)

Edizioni passate

Link utili

Cita questa pagina

SagreToday. "Una Goccia per Ripartire". URL: https://sagretoday.it/sagra/una-goccia-per-ripartire-amatrice--e_14mrkvk/ - Consultato il 06/02/2026

Hai visto un dato errato? Segnala un errore