La Sagra del Pesce Fritto e Baccalà è un evento gastronomico che si svolge nel terzo piano di Eataly Roma. L'evento offre tre giornate all'insegna dei sapori e profumi marini con una varietà di piatti tra cui cartocci, fritture, paranza, alici, calamari, gamberi e l'immancabile baccalà alla romana.
L'evento è parte di Roma Baccalà, quattro giorni di festa nel cuore del quartiere Garbatella. Per garantire la sicurezza dei partecipanti, lo staff di Eataly metterà in atto una serie di misure di controllo, come la registrazione presso i desk presenti al terzo piano, il controllo della temperatura corporea e l'utilizzo obbligatorio di mascherina.
L'ingresso sarà contingentato e controllato dal personale di sicurezza, in modo che tutti possano trovare posto su tavoli correttamente distanziati. Saranno dislocati dispenser igienizzanti e tutte le informazioni necessarie per vivere in sicurezza l'evento.
La Sagra del Pesce Fritto e Baccalà è un evento da non perdere per tutti gli amanti della gastronomia marina. Potrete assaporare i sapori e profumi marini in totale sicurezza, grazie alle misure di controllo messe in atto dallo staff di Eataly.