Sagra del Cinghiale e dello Gnocco Fritto

La Sagra del Cinghiale e dello Gnocco Fritto a Vignanello è un'esperienza unica che combina gusto, cultura e divertimento. La tradizione culinaria locale è protagonista con piatti semplici e gustosi.

La sagra

Un'esperienza unica all'insegna del gusto, della cultura e del divertimento. La tradizione culinaria locale sarà protagonista con piatti semplici e gustosi da gustare a pranzo, cena o per uno spuntino.

Il programma è ricco di attività:

  • Gli amanti del cibo si delizieranno il palato con specialità a base di cinghiale e gnocco fritto;
  • Le Famiglie potranno trascorrere una giornata all'insegna del divertimento per grandi e piccini;
  • Gli appassionati di storia e cultura potranno visitare la Vignanello sotterranea, la Chiesa Collegiata di Santa Maria Della Presentazione, passeggiare tra i vicoli del centro storico e ammirare il panorama dal Castello Ruspoli e dai magnifici giardini all'italiana;
  • Dopo cena, un rinfresco con torta e spumante offerto dal Principe Paulo Ruspoli Misasi in occasione del suo matrimonio, seguito da uno spettacolo pirotecnico e musica dal vivo con gli Sbandieratori e Musici di Vignanello e un gruppo di musica brasiliana.

Consigli pratici

Verifica informazioni e date

Controlla sempre eventuali variazioni su canali ufficiali prima di partire.

Come arrivare

La sagra abitualmente si svolge a Vignanello, in provincia di Viterbo (Lazio).
giardino comunale, Vignanello – Vignanello (VT)

Edizioni passate

Altre sagre in Lazio

Sagre nella regione Lazio

Link utili

Cita questa pagina

SagreToday. "Sagra del Cinghiale e dello Gnocco Fritto". URL: https://sagretoday.it/sagra/sagra-del-cinghiale-e-dello-gnocco-fritto-vignanello--e_1rkrufe/ - Consultato il 22/12/2025

Hai visto un dato errato? Segnala un errore