La Sagra di Napoli è un'esperienza unica per scoprire la città dal patrimonio artistico di grande interesse e dal vibrante spessore storico. La giornata inizia con il ritrovo dei partecipanti alle ore 5:00, seguito da una partenza in autopullman verso la Campania.
Sulla strada per Napoli, si consiglia una colazione con sfogliatella e caffè da Gambrinus o Sfogliatella Mary (Galleria Umberto I). Una volta arrivati a Napoli, si potrà visitare il centro storico, passeggiando per Spaccanapoli e visitando il Duomo di Napoli, San Gregorio Armeno (famosa per i presepi) e la Cappella Sansevero (Cristo Velato).
Il pranzo sarà una pizza napoletana in una pizzeria storica: Sorbillo Da Michele Di Matteo. A seguire, si potrà scegliere tra due opzioni: visitare il Museo Archeologico Nazionale o salire a Castel Sant’Elmo e Certosa di San Martino per una vista spettacolare su Napoli.
La giornata proseguirà con una passeggiata sul lungomare, prima dell'inizio del viaggio di rientro. La quota individuale di partecipazione è di € 35,00 e comprende il viaggio in autopullman gran turismo, dotato di tutti i comfort.
Tuttavia, la quota non comprende le visite guidate, il pranzo, gli ingressi a musei e siti artistici, gli extra e tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”. Per informazioni, è possibile contattare il numero 080 351 4077 o scrivere a info@fioreviaggi.com.