L'atmosfera dell'Halloween Park è un mix di sana ironia 'dark' e divertimento per tutti. L'ingresso è un biglietto per un viaggio tra aree tematiche come il Cimitero degli Zombie, la Casa Stregata e l'esplosione di colori del Día de los Muertos.
Le aree tematiche sono pensate per far divertire tutta la famiglia. Non mancano attrazioni incluse nel prezzo come un Lunapark con giostre e giochi, spettacoli, giochi e magie per intrattenere i più piccoli (e anche i più grandi). C'è l'area Trucco Bimbi per trasformare i vostri cuccioli in mostri adorabili in pochi minuti e l'Area Sport per chi non vuole rinunciare a un po' di movimento.
Zombieland è un'area con percorsi ad alta tensione e un'atmosfera più adulta, dedicata a ragazzi e giovani. Insomma, se non avete il coraggio di entrare, fate pure i bravi e restate a giocare al Lunapark!
Il Settore Food & Beverage è pronto a riempirvi lo stomaco con tante golosità. Perché, diciamocelo, far finta di scappare dagli zombie mette una fame da lupi!
La vera chicca dell'evento è il Grande Laboratorio Creativo della zucca, un contest pensato per tutta la famiglia. Come partecipare? Creare la zucca più spaventosa o creativa con i vostri bambini, scattare una foto e postarla sull'evento Facebook dedicato. Basterà farla votare con un 'mi piace' (più ne avete, più possibilità avete di vincere!) e il gioco è fatto.
I premi sono spaventosi! Il vincitore si porta a casa l'ingresso gratuito per tutta la famiglia per la magica notte del 31 ottobre. Ma tranquilli, nessuno torna a casa a mani vuote: tutti i partecipanti riceveranno l'ingresso gratuito per un bambino per la giornata di sabato 1 novembre.