Il Festival DiviniSuoni è un evento di promozione turistico territoriale che si svolge nel Parteolla e nel Basso Campidano, in Sardegna. L'evento coinvolge sei comuni dell'Unione dei Comuni del Parteolla e del Basso Campidano: Barrali, Dolianova, Donori, Serdiana, Settimo San Pietro e Soleminis. Il festival si svolgerà per tre settimane, a partire da sabato 2 dicembre, e sarà possibile ascoltare musica divina accompagnata da un buon calice di vino delle cantine locali. L'evento promuove il vino, la musica e i prodotti gastronomici locali, valorizzando le bellezze naturali e storiche del territorio. Il Parteolla è un territorio rinomato per il suo vino di eccellenza, ma offre anche una gamma molto più ampia di attrattive e esperienze. L'evento coinvolgerà tutti i paesi che fanno parte dell'Unione dei Comuni del Parteolla e del Basso Campidano, con l'intento di andare oltre la semplice esposizione delle cantine locali e di promuovere le peculiarità e le eccellenze dell'agro-alimentare locale.
Festival DiviniSuoni
Il Festival DiviniSuoni è un evento culturale e musicale che si svolge nel Parteolla e nel Basso Campidano, in Sardegna. L'evento promuove il vino, la musica e i prodotti gastronomici locali.
La sagra
Consigli pratici
Verifica informazioni e date
Controlla sempre eventuali variazioni su canali ufficiali prima di partire.
Come arrivare
La sagra abitualmente si svolge a Barrali, in provincia di Sud Sardegna (Sardegna).
Barrali (SU)
Edizioni passate
Link utili
Cita questa pagina
SagreToday. "Festival DiviniSuoni". URL: https://sagretoday.it/sagra/festival-divinisuoni-barrali--e_0ly0b6f/ - Consultato il 22/12/2025
Hai visto un dato errato? Segnala un errore