La Festa di Sant'Antuono è un evento che si svolge a Portico di Caserta, in provincia di Caserta, nella regione Campania. L'evento si celebra nel mese di gennaio e richiama l'attenzione con le sue tradizioni e i suoi cibi tipici.
L'evento è organizzato da Carri Ritmi e Pastellessa, che offre una serie di attività e manifestazioni per celebrare la festa. Tra queste, vi sono concerti musicali, spettacoli teatrali e mostre di artigianato locale.
Tra i cibi tipici della zona, è possibile trovare piatti come il panettone e il torta di ricotta, che vengono preparati con ingredienti freschi e locali. Inoltre, l'evento offre anche la possibilità di degustare prodotti enogastronomici tipici della regione Campania.
L'evento si svolge nel centro storico di Portico di Caserta, che viene decorato con luci e colori per l'occasione. La festa è un momento di incontro tra le persone del luogo e gli ospiti, che possono godere della musica, dei cibi tipici e delle manifestazioni culturali.
Per avere maggiori informazioni sull'evento, è possibile consultare il profilo Facebook di Carri Ritmi e Pastellessa, dove sono pubblicati aggiornamenti e notizie sulle attività in programma.