La sagra dei sapori del Lazio è un evento che si tiene a Lariano, dove poter assaporare i piatti tipici della tradizione locale. Tra le specialità, spiccano le pappardelle al ragù di cinghiale e lo spezzatino di cinghiale, accompagnati dal famoso pane di Lariano cotto a legna e il buon vino dei Castelli Romani.
Durante la manifestazione, potrete degustare anche altri piatti tipici come salsiccia, arrosticini di pecora e supplì al ragù di cinghiale. Non mancheranno le patatine e il tutto sarà accompagnato dal famoso pane di Lariano cotto a legna.
La festa si animerà con espositori, musica, balli e giochi per i bambini. Sarà possibile acquistare prodotti locali e visitare gli stand espositivi.
Il luogo ideale per assaporare la tradizione laziale è la Piazza dell'anfiteatro, dove si svolge la manifestazione. Non mancate di verificare le date della sagra, poiché potrebbero variare dall'anno all'altro. Suggeriamo di consultare il sito ufficiale della manifestazione per avere informazioni aggiornate.