Festa dell'Autunno ad Amatrice

Mese tipico: Novembre

La Festa dell'Autunno ad Amatrice è un evento che si svolge ogni anno nel mese di novembre. L'evento offre la possibilità di immergersi nei colori e nei profumi della stagione autunnale.

La sagra

L'evento si svolge in due giorni, sabato e domenica, con un programma ricco di attività e intrattenimenti. Il sabato, l'area del Centro Commerciale Il Corso ospita il Mercatino dei Prodotti tipici e dell'Artigianato, mentre il Museo Floriana Svizzeretto è aperto per visitare. Nel piazzale ex ANPAS, si può trovare il Stand Gastronomico con piatti tipici della zona, come la polenta con spuntature e salsicce, la zuppa contadina e il picone impasto di salsiccia. La domenica, l'area del Centro Commerciale Il Corso ospita nuovamente il Mercatino dei Prodotti tipici e dell'Artigianato e il Museo Floriana Svizzeretto è aperto per visitare. Nel piazzale ex ANPAS, si può trovare il Stand Gastronomico con piatti tipici della zona, come la polenta con spuntature e salsicce, la zuppa contadina e il picone impasto di salsiccia.

Consigli pratici

Verifica informazioni e date

Controlla sempre eventuali variazioni su canali ufficiali prima di partire.

Come arrivare

La sagra abitualmente si svolge a Amatrice, in provincia di Rieti (Lazio).
Piazzale ex ANPAS, Amatrice – Amatrice (RI)

Tutte le edizioni

Scopri tutte le edizioni della sagra:

Edizioni passate

Altre sagre in Lazio

Sagre nella regione Lazio

Link utili

Cita questa pagina

SagreToday. "Festa dell'Autunno ad Amatrice". URL: https://sagretoday.it/sagra/festa-dell-autunno-ad-amatrice-amatrice--e_0r1wlb2/ - Consultato il 21/12/2025

Hai visto un dato errato? Segnala un errore