La Festa del Radicchio di Treviso è un evento enogastronomico che si svolge a Spresiano, dove poter assaggiare le eccellenze locali come il Radicchio Rosso di Treviso IGP e Variegato di Castelfranco IGP. L'evento propone una serie di attività, tra cui mostre di trattori, mercatini dell'antiquariato e collezionismo, e un'occasione per vivere l'atmosfera della città.
L'evento si svolge in una struttura polivalente situata a Via V. Bragadin a Spresiano, dove poter assaggiare i prodotti locali e partecipare alle varie attività proposte. Tra le eccellenze enogastronomiche che saranno presenti, ci sono il Radicchio Rosso di Treviso IGP e Variegato di Castelfranco IGP, che potranno essere assaggiati in diverse preparazioni.
Inoltre, l'evento propone anche una mostra di trattori e la seconda edizione di #nemmenoconunfiore - la passeggiata contro la violenza in collaborazione con Associazione I Ragazzi degli Anni 80. In poche parole, La Festa del Radicchio di Treviso è un'occasione per vivere l'atmosfera della città e assaggiare le eccellenze locali.
L'evento è gratuito e si svolge in una struttura polivalente situata a Via V. Bragadin a Spresiano, dove poter assaggiare i prodotti locali e partecipare alle varie attività proposte. L'evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Spresiano, Festa della Birra di Spresiano - Calessani e Comitato Festeggiamenti Visnadello.
Per ulteriori informazioni, si può consultare il sito web facebook.com.