La rassegna 'Vicenza e la Montagna' è una manifestazione che propone serate di film, presentazioni di libri, docufilm e spettacoli teatrali. La mostra 'La montagna con altri occhi: gli artisti' espone opere degli studenti dell'Accademia di Belle Arti di Venezia.
Il programma della rassegna include proiezioni di film, presentazioni di libri e docufilm, nonché spettacoli teatrali. La mostra 'La montagna con altri occhi: gli artisti' è una esposizione di opere degli studenti dell'Accademia di Belle Arti di Venezia.
Tra le attività previste ci sono anche la presentazione del libro 'Gran Sasso il gigante del sud', la proiezione del film 'Cacciatori di cascate' e lo spettacolo teatrale 'Le bestie che abitano i monti'. La rassegna si svolgerà dal 2 al 30 ottobre, con un evento speciale il 7 novembre.
La mostra 'La montagna con altri occhi: gli artisti' sarà visitabile dal 3 al 19 ottobre. Gli orari di visita sono Mar-Mer-Gio 10-18; Ven 10-13; Sab-Dom 10-18. La sala Udienza non sarà accessibile il sabato 11.