Cantine a San Martino a Petrella Salto (RI) · 9 novembre 2024

SagreToday ti aiuta a scoprire le migliori sagre italiane! Verifica sempre date, orari e luogo sui canali ufficiali della sagra , informazioni e programma possono cambiare all'ultimo minuto.

Sito ufficiale della sagra

Cantine a San Martino: l'appuntamento imperdibile del Cicolano!

Sabato 9 Novembre torna a Petrella Salto, nel cuore del Cicolano, l'evento più atteso dell'anno: Cantine Aperte in occasione di San Martino. Questo è il momento perfetto per scoprire le tradizioni e i prodotti tipici della nostra regione.

La manifestazione, giunta alla sua dodicesima edizione, proporrà una serie di portate realizzate a mano secondo le ricette del luogo. Siete pronti a degustare il nostro prosciutto e il pecorino, accompagnati da un bicchiere di vino novello? E non dimenticatevi di assaggiare la nostra minestra, le salsicce arroste e i tanti dolcetti fatti a mano!

Ma Cantine Aperte è anche l'occasione per rivivere gli antichi mestieri del luogo. Lungo il percorso delle cantine, potrete assistere ai lavori dei fabbri, dei falegnami e dei pastori, mentre l'atmosfera sarà animata dagli organetti e dai cantori popolari.

La manifestazione si terrà a Petrella Salto il 9 Novembre 2024, ma in caso di maltempo, sarà posticipata al fine settimana successivo. Non perdete l'occasione per unirti alla festa e scoprire le bellezze del nostro territorio!

Date e orari

La Cantine a San Martino edizione 2024 si svolge 9 novembre 2024 a Petrella Salto.

Come arrivare

La sagra si svolge a Petrella Salto, in provincia di Rieti (Lazio).
San Martino, Petrella Salto – Petrella Salto (RI)

Scopri di più

Vuoi conoscere la storia, le tradizioni e le specialità culinarie di questa sagra?

Scopri di più sulla sagra

Visita il sito ufficiale per maggiori informazioni.

Link utili

Cita questa pagina

SagreToday. "Cantine a San Martino 2024". URL: https://sagretoday.it/sagra/cantine-a-san-martino-petrella-salto--e_1m9xqqz/2024/ - Consultato il 06/02/2026

Hai visto un dato errato? Segnala un errore